Un passo in avanti verso l'ecosostenibilità.

HI-Macs ha inserito una grandissima novità all'interno delle sue collezioni.

Spinti da una maggiore attenzione all'ecosostenibilità ed alla salvaguardia ambientale, hanno creato una collezione di 6 colori riciclati e a basso impatto ambientale.

Proprio così! Una bella rivoluzione in casa Hi-Macs che da sempre offre un prodotto di grande qualità e in grado di creare un design elegante, raffinato e versatile.

Ma vediamo nel dettaglio i nuovi colori. Come dicevamo sono 6 e nello specifico si chiamano:

  • HIGHLAND
  • WINDY HILL
  • COTTON FIELD
  • GEMINI
  • TAMBORA
  • SANTA ANA

I primi 3 vanno ad arricchire la già presente collezione GRANITE, mentre gli altri erano già presenti nella collezione VOLCANICS:  sono tutti certificati da SCS (Scientific Certification Systems), che attesta l’ufficialità del contenuto riciclato.

Questi bellissimi decori effetto pietra, sono molto versatili nell'utilizzo: dalle cucine ai bagni privati fino a interior design di progetti commerciali o retail, e sono resistenti all'usura del tempo e di facile manutenzione.

La nuova collezione di colori riciclati è riconosciuta dal certificato Greenguard Gold Indoor Air Quality e contribuisce a ottenere crediti LEED® (Leadership in Energy and Environmental Design) per un design sostenibile.

Siamo molto contenti di potervi offrire quesrti materiali, che oltre alla loro innata qualità, sono ecosostenibili e sono particolarmente adatti per l'utilizzo in ambienti in cui igiene e pulizia sono fondamentali.

Si tratta inoltre di materiale senza emissioni VOC, privo di formaldeide e nanoparticelle, il cui risultato è una superficie liscia e senza giunti visibili e che può assumere qualsiasi forma desiderata.

Ci piace molto questo passo in avanti di HI-Macs® per diventare sempre più ecosostenibile ed ecofriendly!

Guarda alcuni dei decori disponibili della solid surface di Hi-Macs® qui, e per maggiori iinformazioni su questi nuovi colori scrivici a info@sepasrl.it

Condividi